venerdì 16 ottobre 2015

Virna nel mio cuore


Sei stata sempre nel mio cuore e non te l’ho mai detto .
Fin da quando, bambino, seguivo in televisione  uno sceneggiato sul Risorgimento italiano, in cui tu eri la seducente Contessa di Castiglione .

Che dire ? Perfetta!

Con quei capelli biondi dal tono tenue , i lineamenti del viso quasi scolpiti  nel marmo , quel sorriso vivace e pieno di femminilità, la tua voce  vellutata, il tuo corpo morbido giovane e seducente.

Ero innamorato di te!

Poi, sei diventata una delle migliori ed affermate attrici italiane .Apprezzata. in tutto il mondo.
L’allegria della gioventù ha ceduto il posto alla classe pura e cristallina di una donna bella , intelligente , affascinante sino alla maturità.

Mi manchi…..e con te va via un’immagine cara alla mia gioventù


Nessun commento:

Posta un commento