giovedì 28 luglio 2016

DI me ...di te





Vorrei raccontarti di me

 A te che mi ascolti per la prima volta

 O che mi hai pensato sempre  come il tuo punto di riferimento.

 Vorrei parlarti dei miei sogni

 Che sono uguali ai tuoi.

 Erano giovani fiori solo ieri e adesso

 sono i tuoi che sbocciano in primavera

  belli come i miei

Impossibili all'orizzonte

 eppure tanto caldi , luminosi e belli da riscaldarti il cuore.

 Ho passato la vita a capire cosa sognavo

 E ti chiederai ancora tu le stesse cose.

 Saranno mille i frammenti di luce

E tanti i baci che darai  con tutto il tuo corpo e la tua anima.

Ti innamorerai di tante di quelle cose e persone

 che non pensavi il tuo cuore potesse contenerle.

 Ti chiederai sempre cosa fare

 Cosa dire.

 Potrai offrire solo te stesso/a

 Splendido miracolo

 Per chi vorrà mangiarne la polpa e berne il succo.

Nessun commento:

Posta un commento