giovedì 13 dicembre 2018

KENYA -Parte 5




Erano passati ormai due mesi dal viaggio in Kenya e dall’incontro con Maria e quello strano gruppo  di persone che comprendeva il fratello Tony e quel gelido russo sempre circondato dai suoi scagnozzi. Cesare  manteneva  dei contatti giornalieri con Maria tramite delle chat su Facebook dal suo computer nell’ufficio del negozio. Aveva da tempo creato un profilo  sul social, protetto da sguardi indiscreti,  e lo utilizzava  in quell’occasione.
Maria ed il fratello Tony abitavano insieme in un appartamento a  Bucarest pagato dal russo a cui erano legati per vivere . Tony gestiva un supermercato di proprietà di una delle società fantasma controllate dal russo   mentre Maria , ufficialmente lo collaborava , ma in realtà era a disposizione di Yuri ………… il russo. 
Nel corso delle chat Maria non perdeva l’occasione di raccontare a Cesare come fosse stufa di quella situazione e di come non desiderasse altro che poter essere di nuovo libera. Ci aveva pensato tanto! Avrebbe potuto fare anche un colpo di testa e scappare via lontano……. E il fratello?
Tony era legato mani e piedi al russo ed inoltre avrebbe pagato amaramente per la sua fuga!..... No!
Bisognava pensare a tutto, anche al futuro di Tony  e ci volevano soldi per andare via e sparire!
Cesare si stava affezionando a quella ragazza e si sentiva in qualche modo lusingato del suo interesse per lui! Non parlavano solo delle difficoltà, perché Maria non mancava di soffermarsi sul fatto di pensare spesso a lui e di ricordare quei bei momenti vissuti insieme  per un breve tempo in Kenya.
- Perché non ci rivediamo?- Gli diceva- Per Pasqua io e Tony potremo tornare a casa dai nostri genitori a Nazaré , non molto lontano da Lisbona, e Yuri ci lascia andare senza problemi.
Potresti venire subito dopo Pasqua a Lisbona  e per qualche giorno potremmo stare insieme, che ne dici?
-E che ne dici?- Cesare  era invogliato da quella proposta. Che poteva essere  un week end a Lisbona? Che problema c’era?
Prendeva tempo ogni volta , ma ci pensava; eccome se ci pensava! Aveva voglia di lei  e della sua calda e morbida sensualità.
-Va  bbene! -scrisse Cesare- vengo. Parto da Roma il giovedì dopo Pasqua e ritorno la Domenica. Ho trovato pure una combinazione abbastanza vantaggiosa  di volo più Hotel  a Lisbona e se per te va bene confermo e ti do tutti i dettagli dell’albergo .

CONTINUA

Nessun commento:

Posta un commento